un mondo tutto pink!!

dediche sull'amicizia

« Older   Newer »
  Share  
killa_fiore
view post Posted on 14/11/2007, 16:20




ciao ciao sono Killa ho postato queste dediche da scrivere nel diario della vostra amica!!!

1)il sole è giallo, il mare è blu, la mia migliore amica sarai sempre tu!!

2)Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te.

3)Il vero amico è colui che ti farà piangere, raccoglie le tue lacrime e in cambio ti regala un sorriso.

4)Dentro l'anima esiste uno spazio infinito destinato a contenere il bene che ti voglio.

5)L'amicizia è come un fiore raro, se ben curato fiorirà e vivrà molto molto tempo......

6)Un fiore nasce ogni secondo ma un'amica come te nasce ogni 100 secoli

7)Il treno passa, la nave affonda ma la nostra amicizia rimarrà profonda.

8)il mondo è difficile da capire...alcune volte vorresti mollare tutto, ma poi ti accorgi che esistono persone come te e allora ricominci a vivere..

9)In questo mondo, in questa pazza vita, ricordati di me di una pazza e sincera amica!

10)Una vita senza amici è come un cielo senza stelle...

11)Si spaccano i lucchetti Si spaccano la catene Ma la nostra amicizia E' legata troppo bene

12)Non sei un angelo non sei un re ma sei l'amico che fa per me!

13)butterò una goccia nell'oceano e quando la ritroverò smatterò di volerti bene!!!!

14)Gli amici sono come gli angeli...anche se non si vedono sono sempre accanto a te!!!

15)Se nel cammin della tua vita troverai una nuova amica non ti scordar di me che sono quella antica!

16)Solo quando il mare si potra misurare. Quando le stelle si potranno contare, solo allora smetterò di essere tua amica.

17)l'amicizia è come una pianta sempre verde,non perde mai le foglie.

18)Gli angeli esistono, ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici.

19)Se vedi volare una ciabatta......ricordati della tua amika matta!

20)Un giorno mi chiesero quanti amici avevo, istintivamente risposi mille....poi riflettei sulla risposta data e cambiai idea. L'unico vero amico eri e sarai sempre tu....

21)Le amicizie non si scelgono a caso ma secondo le passioni che ci dominiamo........

22)Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le proprie impronte nel tuo cuore!

23)Tutti cercano un vero amico ma nessuno si preoccupa di esserlo!

24)L'amico è colui che riesce a capirti con un solo sguardo..

25)Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto

26)Gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi... inviato da

27)L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire...

28)Gli amici sono come l'acqua: come puoi vivere senza?

29)Che sia settembre, novembre o dicembre noi resteremo amiche per sempre!

30)La vita è magia, ma l'incantesimo più bello e più grande è stato incontrarti!!
 
Top
silentina
view post Posted on 14/11/2007, 16:49




wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
bellisime queste dediche davvero bravissimaaaaa
image
tvtttttttttb
 
Top
killa_fiore
view post Posted on 8/12/2007, 16:53




grazie ne ho di tutte le occasione se le volete basta che me le chiedete
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,294
Location:
Tattoo world

Status:


TI DEDIKO UNA DEDIKA KE DEDIKA NN è MA DEDIKA DIVENTA SE è DEDIKATA A TE

Gli amici sono come le stelle nn li vedi ma sai ke esistono

Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"......benedetta tvukdbxsndm

benny ti voglio tantissimo bene!!!!!6 la mia migliore amica..nn ti cambierei x nnt al mondo..mi hanno detto che le stelle che guardi sono le persone ke ti vogliono bene io sono tra quelle...guardami!!!
by Tina
 
Top
3lly
view post Posted on 13/4/2009, 17:20




:D davvero belle!! :lol: grazie
 
Top
fede 228
view post Posted on 10/6/2009, 13:02




[SPOILER][/SPOILER] :P il treno passa, la naveaffonda, la nostra amicizia è profonda!!! :tao:

quando vola una ciabatta pensa alla tua amica matta! :tvb:
 
Top
..pikkuletta..
view post Posted on 16/6/2009, 13:38




:o: ke kazzo...

Il vero amico è colui che ti farà piangere, raccoglie le tue lacrime e in cambio ti regala un sorriso
 
Top
£lis@
view post Posted on 9/10/2009, 15:01






i
IL VERO AMICO RIESCE A DISTINGUERE LE LACRIME SUL TUO VISO ANKE SOTTO LA PIOGGIA...

marty tvbfessssssssssssssssssss
 
Top
baian mahmmalaaatt
view post Posted on 15/4/2010, 18:44




molto bll

come nella pasta c'è il ragu nel mio cuore ci sei tu bella!!!

sono ***** il nome è strano, va be alcune dedike sono un po' schifo però alcune sono molto belle
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! TVB
 
Top
didda
view post Posted on 16/4/2010, 14:04




ciao a tt queste dediche sn stupende ora ne scrivo 1 io nn ho 1 biro d'oro x dirti 6 1 tesoro nn ho 1 biro d'argento x dirti 6 1 portento ma ho 1 biro di plastica x dirti 6 fantastica ciaoooooo vv1k8db
 
Top
DIDLE
view post Posted on 3/5/2010, 18:27




TI DONO UNA ROSA, MI TENGO LE SPINE, CHE LA NOSTRA AMICIZIA NON ABBIA MAI FINE!!
 
Top
sara4 ever
icon4  view post Posted on 14/5/2010, 18:01




6 karina.. 6 vivace.. 6 l'amika k mi piace.. 6 apposto.. 6 ok.. rimani sempre cm 6!!!!! compa vi amooooo!!!!! vi amo tntx di bn
v.v.1.k.d.b.o.o.k.x.s.e.o.l'. :*piangoooo*:
 
Top
BR3ND!T@
view post Posted on 25/6/2010, 14:29




@ISM=4 CuOr! 1 SoLa An!mA =)=)=) Vi Amo Sorelline
Su una montagna a forma di cuore c'è scritto Andry E Brenda Amike del CUORE
Non siete ora ne argento ma le mie migliori amike al 100%
14/09/2010 Mai Sola Mai
 
Top
MeRy98<3
view post Posted on 12/12/2010, 09:25




Come faccio a scrivere dedike???


Ti Dediko 1 Dedika...Ke Nn è 1 Dedika...Ma Diventa 1 Dedika Se è Dedikata Col <3

Il mio TVB è sincero... Il mio VAFFANCULO lo è di +!!
 
Top
MeRy98<3
view post Posted on 12/12/2010, 20:36




Ti devo dire una cosa Importante Adesso ci provo Ma non ci riesco Ora leggi le iniziali TIAMO!!

Pensa a ki t pensa...xk se pensi a ki nn t pensa...ki t pensa....pensa k tu nn lo pensi...Pensaciii!!

Senza amore si vive..Ma senza te NO!!
 
Top
19 replies since 14/11/2007, 16:20   27337 views
  Share